Tu sei qui

Cambio...in vista!

Ritratto di Nomen Omen
Sarà chiaro?Attenzione! Non venite per giocare ai giochi da tavolo il 27 marzo 2013, ma accorrete per lo spettacolo teatrale messo in scena da ControAttacco Teatro "Noi Ricordiamo" Saggio di una fine e di un inizio.
Invece per partecipare alla consueta serata di GiocoZona l'appuntamento è anticipato a martedì 26 marzo 2013 al solito posto, alla solita ora, con il solito gruppo di appassionati di board-game e anche i colleghi del Risiko! club-Maledetti Toscani.
Colgo l'occasione per ricordare, ad utenti vecchi e nuovi, che le serate sono gratuite per i soci Arci, Uisp e simili, che abbiamo giochi per tutte le difficoltà e tipo d'impegno, che li spieghiamo e che addirittura li giochiamo con voi. Abbiamo un servizio di richiesta e prenotazione giochi a scelta da una lista notevole, ma potete venire portando anche i vostri giochi e cercare altri giocatori.
Se invece venite a sorpresa consultate la lista dei giochi che portiamo per la serata (Appuntamento col gioco libero a Firenze) che pubblichiamo un paio di giorni prima, per sapere i giochi che trovate di sicuro.
L'ambiente è piacevole, informale e frequentato da umanità varia con in comune la passione per il gioco da tavolo.
 
Vi aspettiamo verso le 21! 
Dimenticavo! Siamo presso Ex-Fila in via Monsignor Leto Casini,11 Firenze e c'è pure il bar!
Tags: