Tu sei qui

Torneo di "Twilight Struggle"

Messaggio di errore

User warning: The following module is missing from the file system: standard. For information about how to fix this, see the documentation page. in _drupal_trigger_error_with_delayed_logging() (line 1138 of /web/htdocs/www.giocozona.org/home/includes/bootstrap.inc).
Ritratto di Nomen Omen

Twilight StruggleTORNEO DI QUALIFICAZIONE DI TWILIGHT STRUGGLE
(valido per la Finale Nazionale durante gli Asterion Gaming Days, 14-15 Settembre 2013)

Twilight Struggle è un gioco per due giocatori che simula i quarantacinque anni di danza degli intrighi, prestigio ed occasionali fiammate di guerra fra l'Unione Sovietica e gli Stati Uniti. L'intero mondo è il teatro nel quale questi due titani combatterono per salvarlo secondo le loro ideologie ed i loro stili di vita.

- ORARIO: Il torneo si disputerà al raggiungimento di almeno 8 partecipanti e si articolerà in varie tappe giocate presso GiocoZona, Le Foglie di Lórien, il gruppo ludico e Gamelot - Il Regno dei Giochi. Il calendario e le modalità saranno comunicate solo a chiusura delle iscrizioni, in modo da poter organizzare al meglio la tipologia di incontri in base al numero dei partecipanti.

- ISCRIZIONE: L'iscrizione è aperta a chiunque al costo di 5€. Preiscrizioni disponibili presso GiocoZona, le Foglie di Lórien, il gruppo ludico e Gamelot - Il Regno dei Giochi o tramite questo evento.

- PREMIAZIONE: Il primo classificato avrà accesso alla finale che si svolgerà il 14-15 Settembre all'interno degli Asterion Gaming Days, il cui vincitore conquisterà un WEEK END A NEW YORK O A MOSCA, mentre il secondo classificato si "accontenterà" di quel che resta. Per tornei con oltre 16 partecipanti è possibile che venga ammesso alla finale anche il secondo classificato. Qualora il giocatore avente diritto all'accesso alla finale dovesse rinunciare, verrà ripescato il secondo classificato del torneo.
I primi due classificati di ogni eliminatoria riceveranno inoltre la carta promo Anni di Piombo, nonché prodotti o buoni sconto presso Gamelot e Wallace Pub di entità proporzionale al numero di iscritti. Tutti i partecipanti riceveranno infine un buono per acquistare Twilight Struggle presso Gamelot - Il Regno dei Giochi, con una scontistica del 10% sul prezzo di vendita. Per i nostri tesserati ARCI ricordo che è utilizzabile la convenzione tra Stratagemma e ARCI che dà diritto al 10% di sconto, sempre e su ogni gioco.
 


Ricapitolando, un gioco targato Asterion dall'estrema profondità strategica che si è immediatamente piazzato al primo posto su Boardgamegeek, possibilità di accedere alle finali e vincere un viaggio a New York o a Mosca... E vi pare poco?

LE PREISCRIZIONI SI CONCLUDERANNO IL 5 MAGGIO 2013

Non conoscete il gioco? Passate a provarlo questo mercoledì , 1 maggio 2013, in dimostrazione a GiocoZona oppure in una delle nostre serate successive prenotando sul forum o presso Le Foglie di Lórien, il gruppo ludico e Gamelot - Il Regno dei Giochi saremo lieti di insegnarvi a giocare!

Tags: