Tu sei qui

Eliminatorie Twiligh Struggle

Ritratto di Piccola Fiamma
Twilight StruggleA GiocoZona partono le eliminatorie del girone fiorentino per il torneo di Twilight Struggle, valido per la finale che si terrà a Bologna il 14 e 15 settembre durante l'Asterion Gaming Days,  dove il vincitore avrà come premio un viaggio per due persone a Mosca o New York, lasciando l'altra destinazione al secondo classificato.
I tre partecipanti al girone fiorentino si sfideranno presso i locali di GiocoZona secondo le regole della edizione italiana del gioco (la versione Deluxe inglese) senza carte opzionali e senza le carte promo (come Anni di Piombo) nelle seguenti date: 3 luglio, 10 luglio e 17 luglio, con inizio delle partite alle ore 21.
Alla semifinale accederanno i primi classificati di ciascun girone più il miglior secondo, che si sfideranno in scontri diretti con date ancora da destinarsi per contendersi il primo posto.

 

I primi due classificati di ogni eliminatoria riceveranno inoltre la carta promo Anni di Piombo, nonché prodotti o buoni sconto presso Gamelot e Wallace Pub di entità proporzionale al numero di iscritti. Tutti i partecipanti riceveranno infine un buono per acquistare Twilight Struggle presso Gamelot - Il Regno dei Giochi, con una scontistica del 10% sul prezzo di vendita.
Tags: 

Commenti

Ritratto di Piccola Fiamma

Il comunismo ha trionfato al settimo turno della prima partita eliminatoria del torneo di Twilight Struggle tenutasi mercoledì 3 luglio presso GiocoZona.
Nel settimo e decisivo turno una terribile mano di carte, ben tre carte punteggio, ha costretto il giocatore U.S.A. a capitolare in una partita dominata dall'U.R.S.S.
Mercoledì prossimo (10 luglio) riscriveremo nuovamente la storia con un'altra partita dell'eliminatorie.
Ritratto di Piccola Fiamma

In questa seconda partita, il liberismo degli Stati Uniti governati da Massimiliano Pagani ha vinto a fine partita per 9 punti a 0 contro il comunismo dell'Urss di Matteo Lanini.
Rimaniamo in trepidante attesa della terza ed ultima eliminatoria, che si svolgerà fra Massimiliano Pagani e Alessio Cinelli il 17 luglio.

Ritratto di Piccola Fiamma

Per questa terza eliminatoria, abbiamo visto vincere le forze Statunitensi guidate da Alessio Cinelli, che hanno battuto al 5° turno per 20 punti a 0 l'URSS imbarazzata di Massimiliano Pagani, con una semplice puntata di dito indice, grazie al "Dibattito in cucina".. Mai discutere con un americano convinto della grandezza del suo paese ;)
Attendiamo di sapere se si disputerà una quarta e ultima eliminatoria per dirimere il pareggio fin fra Alessio e Matteo.. seguiteci !!
:-D