Tu sei qui

Grazie a tutti !!! FirenzeGioca 2013 ObiHall edition.

Ritratto di Piccola Fiamma

FirenzeGioca2013Conclusa questa meravigliosa edizione di FirenzeGioca, vorrei ringraziare personalmente varie persone e realtà, perchè a chi ha dato è bene ridare, ma in mancanza di quello va bene anche la gratitudine, no ? ;-)
Il primo "Grazie!!!" di cuore va ai volontari, a chi mette la passione nell'organizzare FirenzeGioca e a chi la fa funzionare in tutti i suoi aspetti, con particolare riferimento per chi ha prestato servizio in ludoteca, che hanno dovuto supportarmi e sopportare i miei modi un po' diretti. Quindi, volontari del Gruppo Ludico "Chi Non Gioca Di Non Tocca", Save The Meeple e GiocoZona, vi devo dire "Grazie, Grazie, Grazie!!". Non si credano di serie B gli altri volontari dediti a qualsiasi altro servizio, siete e siete stati tutti preziosissimi affinchè FG sia la realtà fantastica che avete visto e vissuto.
Il secondo "Grazie" sentitissimo va al mitico negozio "Stratagemma" di Firenze, che ha messo a disposizione della ludoteca quasi un terzo dei titoli disponibili per essere spiegati al numeroso pubblico che quest'anno ha voluto essere presente nonostante ci fossero paure (poi ampiamente fugate) di non raggiungere bene l'area della fiera.
Il terzo "Grazie" va alla casa editrice "Red Glove" che ha omaggiato la ludoteca con dei titoli della loro produzione, che andranno ad aggiungersi a quelli già custoditi dalle tre associazioni citate precedentemente.
Contenstualmente ringrazio moltissimo anche l'autore Massimo Pesce che ci ha donato una sua creazione, il gioco "Palio", basato sulla notissima festa e gara che si svolge a Siena due volte l'anno.
Infine, comunque un "Grazie!" a chi crede in quello che facciamo, e ci sostiene in qualsiasi modo affinchè il nostro volontariato assuma un suo significato.

Grazie di cuore!!
Fiammetta.

Tags: