Tu sei qui

Fantasy Arena

Ritratto di Chilavert 82 IT
Fantasy Arena immagine commbattentiE' Online il sito di Fantasy Arena:
 
 
Fantasy Arena è un gioco da 2 a 4 Giocatori, dai 12 anni in su, della durata complessiva di venti minuti per Giocatore.
I Giocatori rappresentano degli Avatar che controllano una squadra composta da 3 Personaggi intenti a sfidarsi all'interno dell'Arena il cui scopo è quello di sconfiggere i campioni schierati dal vostro avversario.
 
A differenza della maggioranza dei giochi di combattimento, Fantasy Arena usa delle meccaniche uniche ed inedite che eliminano quasi completamente il fattore fortuna tipico di questi giochi: non dovrete lanciare dadi, ne per colpire ne per vedere quanti danni avete fatto; non dovrete pescare carte, nella speranza che vi arrivi l'oggetto giusto al momento giusto; non dovrete muovere le vostre miniature su un affollato tabellone; sarete solo voi, con la vostra strategia, a determinare l'andamento della battaglia.
 
Tutto il gioco si svolge attraverso le Schede Personaggio, che rappresentano i valorosi che combattono all'interno dell'Arena, corredate di tutto il necessario per giocare, Abilità comprese.
 
Sono proprio le Abilità il fulcro centrale del gioco: ogni Personaggio ne possiede 4 e, tramite esse, agisce all'interno dell'Arena, causando danni agli avversari, supportando la propria squadra o proteggendosi; agirà al meglio per far trionfare la propria squadra.
 
Ma il gioco è tutto fuorché freddo ed astratto: ogni singola Abilità è descritta anche in modo narrativo, ed ogni Personaggio è caratterizzato al meglio affinché evochi nella mente dei giocatori il suo stile di combattimento, i suoi incantesimi, le sue peculiarità.
 
Ogni partita di Fantasy Arena sarà diversa dalla precedente: provate combinazioni differenti di Personaggi, tattiche e strategie cambiano ogni volta, fate del vostro meglio per trovare la vostra squadra perfetta in grado di sbaragliare ogni avversario.
 
Fantasy Arena è tanto semplice da spiegare e giocare quanto profondo da conoscere: non dovrete solo gestire la vostra squadra, ma dovrete essere pronti ad affrontare al meglio quella gestita dall'avversario, stando pronti a proteggere i vostri campioni e a contrattaccare al primo errore.
 
Nella pagina del sito troverete tutto il necessario per giocare e tanto materiale a cui accedere.
Tags: