Tu sei qui

FirenzeGioca 2012: Ludigrazie a tutti !!

Ritratto di Piccola Fiamma
FirenzeGioca a mezzanotte !Con questo brevissimo articolo volevo ringraziare tutti i volontari che con la loro presenza a FirenzeGioca quest'anno hanno fatto sì che la ludoteca riuscisse ad evadere almeno 400 richieste di  prestito di giochi alle ammassatissime persone che stavano davanti al banco in attesa di essere servite. Ci sono stati momenti di intenso lavoro ma ce l'abbiamo fatta egregiamente a superare qualsiasi empasse. Addirittura ci sono state prenotazioni di alcuni titoli dal sabato per la domenica: personalissima grande soddisfazione  !
Tutto questo mi rende particolarmente fiera e speranzosa per il futuro di GiocoZona, della ludoteca di FirenzeGioca e per la situazione ludica in generale: giocare e far giocare le persone, cercando di far capire  che il gioco può essere divertimento, cultura e socializzazione è alla base dei valori che muovono il nostro gruppo, e vedere tutto questo applicato mi rende molto contenta, nonostante tutte le energie impiegate e esaurite !
Quindi volevo personalmente ringraziare tutti i volontari di GiocoZona, di Save The Meeple e del Gruppo Ludico Chi non Gioca Di non Tocca che hanno lavorato alacremente, trovandosi forse un po' spaesati per l'implementazione organizzativa di quest'anno.  Invito inoltre tutti quelli che vogliono dire la propria opinione o dare suggerimenti a farlo lasciando un post nel forum, nel thread apposito:
FirenzeGioca 2012: opinioni e suggerimenti ! ", il vostro contributo potrà essere prezioso per migliorare la prossima edizione della fiera del gioco !
Tags: