Tu sei qui

Campagna ludoteca Lucca Comics & Games: vittoria !!

Ritratto di Piccola Fiamma
Best of Show logoDopo aver collaborato alla gestione della ludoteca di FirenzeGioca, GiocoZona è andata alla conquista di Lucca Comics & Games 2012: quest'anno l'Area Demo del Best of Show e dei Side Awards era presidiata da noi e da Creatori di Divertimento e Fenix Guardian.
Non ci siamo fatti spaventare dalle oltre 180.000 persone che hanno visitato la fiera dal 1° al 4 novembre, e siam tornati a casa più che soddisfatti dall'esperienza. Un po' d'incertezza ci ha colto solo nel momento precedente alla rivelazione dei giochi vincitori del Best of Show, che si sono rivelati invece titoli molto fruibili o già ben conosciuti dai nostri volontari. Volontari senza i quali non sarebbe stato possibile affrontare questa esperienza, e che personalmente ringrazio di cuore e sono felice di avere nel nostro gruppo.
Vorrei in particolare ringraziare Fabrizio Paoli di Lucca Comics & Games per averci dato la possibilità di presenziare e per averci donato alcuni titoli che erano in dimostrazione: Trajan, Le Iene e Libertalia.
Inoltre vorrei ringraziare moltissimo quei "loschissimi individui"  della Cranio Creations, che ci hanno donato una valanga di giochi: gioìte, finalmente GiocoZona ha una propria ludoteca personale ! I titoli che ci hanno donato sono:
 
- 1969Cranio Creations logo
- Pyramidion
- Richelieu
- Voluspa
- Khan
- Expedition: Congo river 1884
- Call to Glory
- Crook$
- Little Devils
- Cherokee
- Crazy Creatures of Dr. Doom
- Witches of Blackmore
 
Grazie anche a tutti quelli che ci sono venuti a trovare, e che hanno reso possibile comunque la nostra presenza a LC&G (facendoci le magliette!!). Alla prossima  esperienza !! ^_^
Tags: 

Commenti

Ritratto di Nomen Omen

Sono rimasto indietro con l'inserimento dei giochi in Giocheria.
Adesso tanta generosità deve essere presto ricompensata con il rapido inserimento in scaffale.
 
Mi aggiungo ai ringraziamenti ai nostri prodi volontari, all'organizzazione di Lucca Comics&Games e alla Cranio Creations che ci ha letteralmente riempito di giochi e che ricambio con una pronta demo del loro 1969.