Tu sei qui

Tutti a Metato, nella natura, per Ludo-Mangiare

Ritratto di Nomen Omen
Volantino di Metato 2012Il prossimo fine settimana sabato e domenica, 17-18 novembre 2012, a Metato, in Vallombrosa c'è il Week-end Ludo-Mangereccio. Organizzato dall'associazione Polisportiva Fuoritraccia e in collaborazione con Ingegneria del Buon Sollazzo e GiocoZona a partire dal sabato ci si trova nella splendida foresta di Vallombrosa per giocare (il sabato pomeriggio e sera e la domenica mattina e pomeriggio), fare escursioni nella natura, cenare e pranzare insieme.
La cena nella sera del sabato è in parte fornita dall'organizzazione (il primo), mentre il pranzo di domenica sarà il pezzo forte con polenta, funghi, salcicce, formaggi, castagne e vino compreso nella quota d'iscrizione (possibile menù vegetariano a richiesta).
GiocoZona è stata invitata dall'organizzazione (nella persona di un nostro utente Roberto-brodgar) a contribuire massicciamente all'intrattenimento ludico per ragazzi e adulti e porteremo un paio di sporte di giochi per tutti i gusti, mentre l'Ingegneria del Buon Sollazzo si occuperà dei più piccini.
La quota per l'intero week-end è di 20 euro compreso il pernotto nella casa forestale, ma sono possibili anche partecipazioni ridotte.
Chi vuole partecipare a quest'iniziativa può prenotarsi tramite GiocoZona (messaggio privato a brodgar) oppure chiedere delucidazione durante la prossima serata (14 novembre 2012), per leggere meglio il volantino fare click sull'immagine.
Tags: 

Commenti

Ritratto di Nomen Omen

L'ambiente familiare e soprattutto la buona cucina, mi hanno piacevolvente lasciato un buon ricordo.
Una bella esperienza: persone interessanti, un luogo incantevole (una casa in pietra circondata da gli alti abeti bianchi dei frati vallombrosani) e qualche gioco per condire il tutto.
Ringrazio l'associazione FuoriTraccia e Ingegneria del Buon Sollazzo che ci hanno invitato e ci hanno permesso di condividere con loro questo finesettimana e se l'anno prossimo vogliamo rifare, mi prenoto fin d'ora.