Tu sei qui

Isolotto Games

2 contenuti / 0 nuovi
Ultimo contenuto
Piccola Fiamma
Ritratto di Piccola Fiamma
Isolotto Games

Altro giro, altra corsa ! :-)
Cogliendo al volo un'occasione, ci hanno proposto di riempire di giochi e giocatori una sala dell'Arci dell'Isolotto (via maccari 104) coordinando GiocoZona, Save The Meeple e Gruppo Ludico di Prato il 15 giugno, dalle 15 fino alle 24. Si tratta , come al solito nostro, di fare ludoteca e mettersi a giocare :D C'è anche la possibilità di rimanere a mangiare pizza a taglio che faranno direttamente nella cucina di quel circolo Arci per 8 euri compresa la bevuta, comunicando la propria presenza a cena tassativamente entro il 12 giugno. La stanza può contenere fino a 150 persone, più c'è dello spazio esterno e l'ingresso è gratuito e libero. Vanessa del GL contatterà comunque altre associazioni (Toscana GO, l'ingegneria del Buon Sollazzo etc) per variare l'offerta al pubblico.
Fatemi sapere chi è disponibile a fare il volontario (non penso che ci ammazzeremo di lavoro XD ), tanto per sapere in quanti saremo, e se rimanete a cena ! 
Sulla pagina FB di GiocoZona ho già pubblicizzato un minimo la cosa, poi man mano integreremo la pagina, se parteciperanno altri gruppi. Se avete idee o proposte, fatevi avanti ! :-)

webmaster
Contatemi

Io ci sarò yes

Log in o registrati per inserire commenti