Tu sei qui

Dimostrazione Giochi

3 contenuti / 0 nuovi
Ultimo contenuto
Chilavert 82 IT
Ritratto di Chilavert 82 IT
Dimostrazione Giochi

Buongiorno a tutti!

Purtroppo non posso ancora dare una data precisa della mia prossima presenza certa al GiocoZona (maledetto orario lavorativo che non esce!), ma posso già provare a tastare un po' il terreno per propormi per la presentazione e dimostrazione di qualche gioco in mio possesso e conoscenza... quindi, utente non registrato che stai leggendo tali mie parole, iscriviti e rispondi alla discussione!

Tutto questo per aprire, molto in sintesi, un piccolo sondaggio... cosa volete che vi dimostri alla prima possibile occasione? Tali sono le mie proposte... tra parentesi trovate il numero di Giocatori massimi e la lingua del gioco, premettendo che la spiegazione sarà ovviamente in Italiano (ma dai?) ma che se un gioco è in Inglese ve lo godrete di più, sicuramente, capendo le carte che avete tra le mani:

* Il Signore degli Anelli - Il Gioco di Carte (4 - ITA)

* 7 Wonders (7 - ITA)

* Pandemia (4 - ITA)

* Tempus (5 - ENG)

* Evo (5 - ITA)

* Dungeons and Dragons - Adventure System (5 - ENG)

* Shadows over Camelot (7 - ENG)

Se non sapete di cosa sto parlando, non esitate a chiedermi! Sarà mia premura illustrarvi, anche uno ad uno, una rapida sintesi di tutti i giochi!

Nella speranza di aver sollecitato la vostra curiosità ludica, vi auguro una buona giornata! ^_^

Piccola Fiamma
Ritratto di Piccola Fiamma
Bell'iniziativa, bravo

Bell'iniziativa, bravo Chilavert !  :-))

A me interessano :

- Pandemia

- Evo

Chilavert 82 IT
Ritratto di Chilavert 82 IT
A te sicuramente piace anche

A te sicuramente piace anche Il Signore degli Anelli, visto l'apprezzamento per il rapido inizio di partita che abbiamo fatto a Warhammer Invasion... comunque sono ovviamente disponibilissimo a spiegare entrambi...

- Pandemia è un cooperativo piuttosto bastardo e difficile!

- Evo, io ho la vecchia edizione, è un gioco particolare... una via di mezzo tra un piazzamento, un gioco d'aste e un po' di scozzi espansionistici!

Log in o registrati per inserire commenti